Tennis. Sinner cuore d’oro, a Montecarlo realizza il sogno di un altleta disabile

(DIRE) Roma, 8 apr. – La sensibilità di Jannik Sinner. Il numero 2 al mondo, a Monte Carlo per il Masters, durante gli allenamenti ha palleggiato insieme ad un giovane atleta con paralisi cerebrale. Il ragazzo disabile, ha raccontato le sue emozioni e l’esperienza attraverso i social anche con foto e video. “Sono così grato a Jannik Sinner e a tutta la squadra per questo momento- ha scritto- Nonostante la disabilità credi sempre nei sogni. Grazie ancora per questo indimenticabile ricordo”.

In un altro post ha ringraziato ancora Sinner “per la tua generosità e gentilezza. Che bel momento per me come giocatore con disabilità condividere il campo con un giocatore così leggendario”. E ancora: “Ricorderò questo giorno per tutta la vita- ha proseguito- Ho anche un pensiero per il mio fantastico coach che mi supporta per raggiungere tutti questi sogni.

Nonostante la disabilità credi sempre nei miei sogni”. Il ragazzo ha anche incontrato Carlos Alcaraz, come si vede scorrendo sulla sua pagina Instagram, in cui ci sono anche vecchie foto con Rafa Nadal e con Novak Djokovic. Ha ringraziato lo spagnolo, a cui ha dato appuntamento a Parigi per un allenamento: “Nonostante la disabilità fisica un sogno e un incontro con Carlos Alcaraz- ha scritto- Come giocatore disabile il mio obiettivo ora sarà allenarmi con Carlos al Roland Garros”.
(Gas/ Dire) 14:19 08-04-24

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1