Attacco Iran su Israele. Trump: “Non sarebbe successo se fossimo stati noi in carica”

Donald Trump tuona contro Joe Biden, durante una convention in Pennsylvania, in relazione a quanto sta accadendo tra Iran ed Israele ed complessivamente all’instabilità del Medio Oriente.

foto di GNS

Secondo l’ex Presidente USA “Non sarebbe successo se fossimo stati noi in carica. Voi lo sapete, loro lo sanno, tutti lo sanno”, sotto accusa la politica estera dell’amministrazione Biden che è già messa sotto pressione dagli americani per la guerra in Ucraina.

Trump prende netta posizione a favore di Israele e individua la governance democratica come responsabile fondamentale per momento per la crisi in Medio Oriente: “Che Dio benedica il popolo di Israele, sono sotto attacco in questo momento e sta succedendo perché mostriamo una grande debolezza”.

E’ chiaro che i Repubblicani americani ricorderanno al mondo che durante l’era Trump non vi erano stati conflitti e che si erano effettuate nel caso specifico dell’Iran solo delle sanzioni economiche.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.