Progetto Youth a Reggio Calabria

Let’s Know, Permetteteci di Conoscere Sono iniziate una  serie di giornate sulle sponde dello stretto finanziate,  dall’Agenzia Nazionale della Gioventù con i fondi del programma “Youth in Action” dell’Unione... Read more »

Ancora un importante sequestro di cocaina al porto di Gioia Tauro

Un ingente quantitativo di cocaina purissima è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza in collaborazione con la Polizia Doganale, nel porto calabrese di Gioia Tauro . Alcuni borsoni contenenti... Read more »

banner

Viola. Intervista a coach Bolignano dopo la gara contro Corato

La Viola è tornata a Reggio Calabria per ospitare il Corato. Dopo il doppio viaggio in Puglia con le sfide con Francavilla e Martinafranca, il trittico con rappresentanti della... Read more »

Afghanistan, fallito attentato contro Leon Panetta

Durante le fasi di atterraggio del velivolo del Segretario alla Difesa americano Leon Panetta, un veicolo in fiamme ha fatto irruzione sulla pista di atterraggio, tentando di colpire l’aereo.... Read more »

Novità riguardo l’Azienda Sanitaria

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidente del Presidente Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio stampa – con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali. Su proposta... Read more »

Bocciata la riforma sulla responsabilità civile dei magistrati

Il CSM non approva la riforma proposta dal parlamentare leghista Pini per la quale i magistrati diventerebbero responsabili civilmente per le azioni compiute nell’esercizio delle loro funzioni professionali. L’emendamento... Read more »

Concorso Internazionale lirico Francesco Cilea XVIII edizione

REGGIO CALABRIA  – Ritorna la querelle lirica dedica a Francesco Cilea. Dopo l’enorme successo dello scorso anno che ha visto partecipare giovani e promettenti cantanti, provenienti da tutto il mondo... Read more »

Reggio Calabria, la Polizia Municipale intensifica i controlli sull’abusivismo commerciale

Nell’ambito dei controlli sull’abusivismo commerciale per la vendita di piante e fiori, disposti dal Comando di Polizia Municipale, personale del Corpo ha effettuato un nuovo rilevante intervento in via... Read more »

Mattinata vissuta in mezzo agli uliveti per gli alunni dell’istituto tecnico-agrario G. Ferraris di Palmi

Mattinata vissuta in mezzo agli uliveti per gli alunni dell’istituto tecnico-agrario G. Ferraris di Palmi. Un nutrito gruppo di studenti delle seconde quarte e quinte classi, accompagnati dalle professoresse... Read more »