Dove c’è musica ci sono le Crazy Girls

Crazy Girls27\08\2015 – Oggi abbiamo avuto la visita in redazione delle Crazy Girls, che proprio domenica 30 Agosto, come succede già da diversi anni, si esibiranno a Reggio Calabria, ospiti nello show che si terrà sul palco di Piazza Castello. Abbiamo quindi scambiato qualche battuta con le tre giovani cantanti reggine.

Chi Sono:

Le Crazy Girls, briose ed un po’ pazze per la musica, (così si autodefinisco) nascono a Reggio Calabria nel 2010, le 4 ragazze già cantavano per lo stesso impresario, Maurizio Scuncia, (meglio conosciuto come Micu u Pulici), anche se singolarmente, hanno avuto modo di conoscersi durante alcuni spettacoli ed hanno pensato di unirsi per formare un gruppo. Accomunate dalla stessa passione e per il canto e per il ballo e dalla stessa si sono inspirate dalle Spice Girls. Nel progetto sono state supportate e consigliate dal manager che, dopo averle messe nelle mani di una coreografa, le ha fatte studiare ballo per iniziare al meglio la nuova “avventura”. In questi 5 anni sono numerosi gli spettacoli in cui si sono esibite al fianco anche di colleghi molto famosi, in Calabria, in Sicilia ed anche fuori dai confini nazionali fino a Bruxelles all’interno di locali, discoteche, villaggi turistici, piazze e festival. Le Crazy Girls: Letizia Siviglia, Mariangela Gattuso, Cristina Parku e Roberta Vozza, interpretano per lo più cover di musica commerciale famosa sia italiana che internazionale. Il Loro Motto:  ” La musica unisce tutti”.

Pronte per l’esibizione a Piazza Castello?

Mariangela – “Siamo molto felici ed emozionate di cantare qui a Reggio, ci sentiamo a casa, vedere giù davanti al palco tante persone che si conoscono, oltre ad amici e parenti, ti da una carica in più. Colgo l’occasione per invitare tutti i reggini perché intervengano numerosi ad uno show nel quale si esibiranno anche tanti altri artisti reggini”.

In che genere di canzoni vi esibite? Mai pensato di provare in Tv?

Letizia – Ci piacciono tutti i successi delle hit, sopratutto nazionali ma negli spettacoli introduciamo anche qualche pezzo di caratura internazionale e di solito anche qualche brano retrò. Si tratta generalmente di musica commerciale. Per quel che riguarda la Tv ci interessa, stiamo solo aspettando la proposta giusta.

Progetti futuri?Crazy Girls

Roberta “Appena si sarà conclusa l’estate stileremo il programma con le date del nostro tour invernale che ci porterà in giro per le discoteche e per i locali, calabresi, siciliani e pugliesi. Anche questa volta probabilmente in compagnia, come spesso è accaduto, di altri artisti. Stiamo inoltre pensando di fare, già da un po’ di tempo, tra le altre cose, per la prima volta, una canzone tutta nostra accompagnata anche da un videoclip. Un nuovo obiettivo per metterci alla prova che necessita di tempo ed organizzazione ma siamo sicure di riuscire nell’impresa”.

Allora per il momento arrivederci a domenica sera a Piazza Castello.

 

 

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.