La Viola Bermè scivola in casa, 66 a 79 cede al Tortona

(21-21; 18-17; 10-18; 17-23)

VIOLA: Adegboye 19, Rullo 4, Crosariol 10, Brackins 24, Dobbins 2, Costa 3, Lupusor, Mordente 4, Pandolfi, Sindoni. Coach: F. Frates

TORTONA: Spissu 9, Reati 16, Marks 12, Garri 19, Brooks 23, Gay, Antonietti, Maghet, Iannili, Bianchi. Coach: D. Cavina

Arbitri: M. Galasso, A. Boungiorni, C. Triffiletti

Viola TortonaIl Tortona scende determinato al Palacalafiore e fa suoi due punti importanti per continuare la corsa alla vetta della classifica. La Viola si oppone come può tanto che i primi due quarti si giocano sul filo dell’equilibrio e si va negli spogliatoi col punteggio di 39-38.

Al rientro sul parquet gli uomini di Frates non riescono a tenere il passo e subiscono il break che poi li condannerà nonostante nell’ultimo parziale Brackins (24 pt) e compagni tentino di rientrare in partita.

Per gli ospiti che salgono a 32 punti in classifica buone le prove di Garri (19 pt e 10 rimb) e di Brooks (23 pt). Per i padroni di casa brutte le percentuali dalla distanza. I neroarancio, ancora impelagati nella lotta per uscire dalla bassa classifica, torneranno in campo dopo la sosta, a Biella il 3 aprile.

 

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.