Serie BWin uno sguardo alla 32° giornata

Partiamo dall’anticipo andato di scena tra Sassuolo e Modena (derby del Braglia) terminato sul punteggio di 1 a 1. Oggi invece, la capolista della Serie BWin Atalanta riceverà la visita del Piacenza, in una partita che si prospetta interessante. Il Siena invece sarà di scena in Calabria, sponda Crotone.

Turno ostico invece per il Novara di Tesser, al Menti di Vicenza, per quello che è un chiaro scontro play-off. Il Varese delle meraviglie, proverà ad espugnare il Nereo Rocco di Trieste, con gli alabardati, che vorranno confermare quanto di buono visto al Granillo contro la Reggina. Proprio la compagine amaranto, sarà impegnata sul campo dell’Empoli, nel posticipo di lunedì delle 20:45.

Il Livorno di Novellino, ospiterà il Grosseto; due squadre divise da un punto appena in graduatoria. Il Pescara di Di Francesco se la vedrà all’Adriatico contro il Padova, mentre il Torino del nuovo corso Papadopulo, sarà di scena a Frosinone. Portogruaro – Albinoleffe e Cittadella – Ascoli, le partite rimanenti, per le quali pesano i punti salvezza in palio.

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella