Reggio, Vincenzo Giordano è il candidato a sindaco M5S

df17:30 – Dopo l’ufficializzazione del nome del proprio candidato Sindaco per la città di Reggio Calabria, Vincenzo Giordano, dal M5S arrivano anche i nomi dei candidati al Consiglio Comunale, a sostegno della lista. Ecco i nomi candidati:

Rosangela Monteleone, Domenico Caldovino, Simone Piroli, Alessandra Tavella, Fabrizio Macheda, Emiliana Ragno, Orsola Fedora Arena, Francesco Sterminio, Giuseppe Iatì, Alessandra De Lorenzo, Stefania Nobile, Emiliano Mallamaci, Paolo Mallamaci, Mirko Cacurri, Sandra Pignolo, Michele Panetta, Angela Gatto, Francesco Basile, Rocco Vigliarolo, Domenico Tortorella, Gaetano Marcianò.

 

12:30 – Sarebbe stato presentato dal Movimento Cinque Stelle di Reggio Calabria il candidato a sindaco per le future Comunali. Il risultato, ancora in fase di verifica, sarebbe avvenuto a seguito delle comunitarie on-line che si sono concluse ieri. Vincenzo Giordano, 44 anni, sarebbe l’architetto reggino scelto per rappresentare i grillini. Specializzato nel settore delle infrastrutture e consulente tecnico per il Tribunale di Reggio Calabria, Giordano vede come principi base del proprio operato la lealtà e l’onestà.

Recommended For You

About the Author: Ilenia Borgia