La Nebrosport, torna sulle Madonie per il “7° Autoslalom Città di Castelbuono”

Sant’Angelo di Brolo, 03 luglio 2015 – Si prepara la scuderia Nebrosport a sfrecciare tra i birilli castelbuonesi, nella tanto attesa kermesse motoristica prevista nei giorni 04/05 luglio 2015.

nebrosportIl “7° Slalom Città di Castelbuono”, organizzato dal Team Palikè Palermo con la collaborazione del Motor Sport Club Castelbuono, gara valevole per il 4° appuntamento di Trofeo d’Italia centro sud, nonché quale 5ª prova Coppa Csai 6ª zona per la specialità ed ancora quale 6ª tappa per il Campionato siciliano Aci Csai Slalom, entrerà nel vivo già dalle 14:30 di sabato pomeriggio per effettuare le operazioni di verifiche sportive e tecniche in Piazza Castello; si inizierà a far sul serio, invece, domenica mattina a partire dalle 09:00, quando le prime vetture partiranno per la prima delle 3 manche cronometrate.

Sicuri protagonisti dello slalom, saranno i 5 portacolori griffati Nebrosport, sempre pronti ad infiammare il weekend castelbuonese.

Prima ai nastri di partenza sarà, in classe S2, la 112 Abarth del driver Mario Trovato. A seguire, in classe S4, scenderà in pista l’immancabile Felice Imbesi, sempre con la sua Fiat 127. In S5 saranno gli Umbertini Simone Battagliola e Antonello Foti a contendersi il primato, a bordo delle rispettive Peugeot 106 rally. Ultimo alfiere biancoazzurro a partire, sarà il novarese Sergio Bertolami al volante di Brc motorizzata Suzuki di classe SP1.

Prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la seconda edizione del Rally Fiume Platani in programma 11-12 luglio 2015.

Comunicato stampa

Scuderia Nebrosport

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano