Agghiacciante confessione di un ragazzo che ammette quattro omicidi

Washington 08:15 – Agghiacciante conclusione di una vicenda quasi “surreale” avvenuta in una comunità rurale della Pennsylvania dopo la scomparsa di quattro giovani della zona. Come riporta una velina Ansa.it, a confessare il quadruplice omicidio è un’altro ragazzo di 20 anni: ”Mi dispiace” ha detto, lasciando il tribunale dove e’ stato interrogato ammettendo di aver commesso o partecipato agli omicidi e indicando agli investigatori dove trovare i corpi: nella fattoria della sua famiglia nel ‘Bucks County’, non lontano da Philadelphia.

Gli investigatori avevano già da tempo adocchiato il ragazzo ed i sospetti si erano concretizzati nel momento in cui il ragazzo fu scoperto a rubare e tentare di rivendere l’auto di uno dei ragazzi scomparsi. Quindi la confessione.

Media americani riferiscono che i resti sono stati recuperati in una profonda fossa comune, da questi è stato identificato uno dei giovani scomparsi, mentre si attendono altre conferme. Il fatto che il ragazzo abbia confessato ha indotto il procuratore distrettuale a concedere che non invocherà contro di lui la pena di morte.

banner

Recommended For You

About the Author: Carlo Viscardi