ilmetropolitano.it » POLITICA » Vitalizi. Di Maio: Ora tocca a Regioni, taglio o niente risorse

Vitalizi. Di Maio: Ora tocca a Regioni, taglio o niente risorse

by qcode BNPrM 1
0 comments
Luigi Di Maio

(DIRE) 16 Ott. – “Nella manovra ci sara’ una norma che dice alle Regioni che se non tagliano i vitalizi non gli trasferiamo piu’ i soldi per pagarli. Dopo la Camera e Senato, ora tocca alle Regioni, non deve restare neanche un vitalizio in giro per l’Italia”. Lo dice il vicepremier Luigi Di Maio, al termine dell’incontro con gli assessori regionali sui centri per l’impiego. (Tar/ Dire) 17:38 16-10-18

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online