Pescara, droga nel reggiseno ed in cucina

Nel corso di un’operazione finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Rancitelli, la Polizia di Stato, nella mattinata odierna, ha effettuato una perquisizione domiciliare ex art. 103 D.P.R. 309/90 nei confronti di S. G., 40enne Pescarese.

L’atto veniva compiuto sussistendo il fondato motivo di ritenere che la stessa detenesse sostanze stupefacenti o psicotrope.In particolare il personale della Squadra Mobile riusciva ad accedere nell’abitazione profittando del fatto che la donna vi stava rientrando, cogliendola quindi di sorpresa e precludendole di fatto ogni iniziativa.

La perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare le sostanze stupefacenti sopra specificate, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico ed un cucchiaino in acciaio usati verosimilmente per rompere i cristalli dello stupefacente e dosarlo.

L’eroina veniva rinvenuta sulla credenza della cucina, assieme agli oggetti elencati, 0,50 grammi della stessa sostanza in un mobiletto del bagno, mentre altri 9,50 grammi di cocaina  erano detenuti dalla donna  all’interno del reggiseno che indossava.

Pertanto la predetta veniva tratta in arresto e condotta presso l’abitazione di residenza, in attesa del dibattimento con rito direttissimo che si terrà  nella giornata odierna.

 

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Pescara/articolo/15495c49b2f511ed2777530832

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano