FlixBus: dall’11 Aprile si parte da Villa San Giovanni per Siracusa, Augusta, Ispica, Pozzallo e Marsala

FlixBus: da Aprile nuovi collegamenti da Villa San Giovanni per la Sicilia  Il Reggino sempre più collegato dalla rete FlixBus 

Sulla scia del successo riscosso sin dal suo arrivo nel Reggino, FlixBus inaugura collegamenti tra Villa San Giovanni e cinque nuove destinazioni in Sicilia, consolidando ulteriormente il corridoio Calabria-Sicilia e riconfermando il ruolo di snodo strategico della città per la rete FlixBus in Sud Italia, anche in virtù delle interconnessioni disponibili verso oltre 60 città in tutta ItaliaDa Villa San Giovanni si raggiunge tutta Italia. Aumentano le connessioni con la Sicilia A partire dall’11 aprile saranno raggiungibili da Villa San Giovanni anche Siracusa (fino a 2 volte al giorno), Augusta (fino a 2 corse giornaliere), Ispica, Pozzallo e Marsala, che portano a circa 20 il numero di città raggiungibili in Sicilia, affiancandosi, tra le altre, a Messina (collegata fino a 4 volte al giorno con tempi di percorrenza a partire da 35 minuti), Catania (fino a sei corse giornaliere) e Palermo. Ma da Villa è possibile arrivare senza cambi anche in molti dei principali centri nazionali, tra cui Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze. Tutte le corse, in partenza da Viale Italia (presso la Stazione FS) sono prenotabili online, via app, nelle agenzie viaggi e nelle edicole del territorio. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

FlixBus in provincia: sempre più Reggini scelgono l’autobus

Dal suo arrivo in Calabria, FlixBus ha continuato a investire sul Reggino, con il duplice obiettivo di ampliare le opportunità di viaggio di chi, per lavoro, studio o semplicemente svago, parte dal territorio e agevolare, al tempo stesso, i flussi turistici verso la provincia. Da Reggio si raggiungono, ad esempio, Roma, Milano, Napoli e Firenze, e sono attive corse giornaliere anche da Palmi, Gioia Tauro e Rosarno.  Corporate news e immagini per download e pubblicazione gratuita – FlixBus newsroom.

Download: “FlixBus in Calabria” Download: “FlixBus in Europa”

A proposito di FlixBus

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 350.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest, Varsavia, Bruxelles e New York il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

www.flixbus.it/azienda

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1