Camera, iter delle leggi in Commissione

Camera dei Deputati entrata retro – Montecitorio –
foto di GNS

(DIRE) Roma, 17 Dic. – Ecco l’attività delle commissioni permanenti della Camera prevista questa settimana.

COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI In sede referente, proseguirà l’esame delle proposte di legge recanti Disciplina dell’attività di rappresentanza di interessi.

COMMISSIONE GIUSTIZIA In sede referente, proseguirà l’esame dei progetti di legge recanti Modifiche al testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di spese di giustizia.

COMMISSIONE BILANCIO Nel corso della settimana la Commissione, in sede referente, esame del disegno di legge recante Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2020 e bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022.

COMMISSIONE CULTURA Nel corso della settimana la Commissione, in sede referente, inizierà l’esame della proposta di legge recante Istituzione del Sistema nazionale a rete degli osservatori dello spettacolo, e proseguirà l’esame delle proposte di legge recanti Soppressione del divieto di contemporanea iscrizione a più università o corsi di studio universitari. Ecco l’attività delle commissioni permanenti della Camera prevista questa settimana.

COMMISSIONE AMBIENTE In sede referente avvierà l’esame della proposta recante Modifiche e integrazioni alla legislazione speciale per la salvaguardia di Venezia e della sua laguna.

COMMISSIONE LAVORO In sede referente, inizierà l’esame delle seguenti proposte di legge recanti, rispettivamente, Disposizioni per la prevenzione e il contrasto delle molestie morali e delle violenze psicologiche in ambito lavorativo e Disposizioni concernenti l’integrazione della composizione della Commissione medico-ospedaliera per il riconoscimento della dipendenza delle infermità da causa di servizio e le funzioni di rappresentanza dell’Unione nazionale mutilati per servizio.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1