Forlì Cesena, vari interventi sul territorio di soccorso ed assistenza

Dalle 7.50 del 30 Settembre, a seguito di una forte ondata di maltempo che ha colpito il territorio forlivese, i Vigili del Fuoco sono impegnati in diversi interventi di soccorso ed assistenza. Tre squadre sono intervenute in via Copernico per soccorrere due automobilisti rimasti bloccati in un sottopasso. I soccorritore acquatico del comando hanno operato con gommoni e l’ausilio dell’autogru. Sul posto la polizia locale per chiudere la strada al traffico, non si segnalano feriti.

Un’ altra squadra è intervenuta in tangenziale a Forlì per l’incendio di un autovettura e successivamente per un incidente stradale sempre in tangenziale sotto al tunnel. Coinvolte quattro autovetture con un ferito soccorso dal personale di Romagna Soccorso.

In località Sant’Andrea nel comune di Forlimpopoli, una squadra VVF è intervenuta per un incendio di un quadro elettrico causato presumibilmente da un fulmine, mentre in via Mondina nel comune di Forlì, si è verificato un incendio a seguito della rottura di un tubo del gas. Diversi gli interventi in corso per allagamenti e alberi caduti.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1