Bari. Arrestato pusher per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente

Colto in flagranza di reato

Nei giorni scorsi a Corato la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ventiquattrenne, già gravato da precedenti di polizia, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti,  i poliziotti del  locale Commissariato di P.S, nel transitare lungo le vie periferiche della città, ha notato la presenza del giovane che a causa del suo atteggiamento, appariva particolarmente nervoso, ha insospettito i poliziotti.

Dopo averlo fermato gli agenti identificavano il ventiquattrenne, già noto, che sottoposto a perquisizione personale era trovato in possesso, occultati in uno zaino e nella tasca del giubbotto indossato dallo stesso, una busta contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo lordo di gr. 111 ed una bustina contenente sostanza stupefacente del tipo ecstasy (mdma) per un peso complessivo lordo di 21 gr.,  il tutto pronto per la vendita.

La perquisizione era immediatamente dopo estesa al domicilio dell’arrestato, ove si è rinvenuto altra sostanza stupefacente questa volta del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 11, un involucro contenente cocaina per un peso complessivo di gr. 4,5, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 130 in banconote di vario taglio, presunto provento dell’attività illecita, il tutto debitamente sottoposto a sequestro penale.   L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato associato alla locale casa circondariale, a disposizione della competente A.G..

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/Bari/articolo/143761d2c5f96ad7d242485507

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano