Marco Calisse: lancia nel cuore della Capitale il format televisivo tanto atteso “Cotto Duro”

Il tanto atteso momento è finalmente alle porte, con l’arrivo del nuovo e sorprendente format televisivo “Cotto Duro” ideato da Marco Calisse. Il debutto è fissato per 25 Novembre 2023, alle ore 06:00, in un appartamento di lusso nel cuore della Capitale, Via Angelo Tottoni (RM). La prima puntata sarà una straordinaria puntata zero, ricca di emozioni, ospiti d’eccezione e intrattenimento di altissimo livello.

La conduzione di questo primo appuntamento sarà affidata ad Anadela Serra Visconti e Marco Falovo e vedrà come protagonisti l’attrice e insegnante di teatro Luana Morelli, l’attore sceneggiatore e Maestro di arti marziali Salvatore Mayol, l’attore trasformista Cosimo Famigliolo in arte Cocò oltre al personal trainer e ballerino Michele Trecca, l’attore e scenografo Anthony Rosa, la performer teatrale Simona Di Valerio, l’attrice Loredana Guagliuolo, il modello e influencer Giacomo Pirozzi, l’hair stylist **il modello e calciatore Elia Perugini, l’attrice Roberta La Guardia, l’imprenditrice Simonetta Marcellini, la maestra Giovanna Civilla nonché il ristoratore Catalin e la mascotte Yasmin Onas-Mrhimim

Il via sarà dato da un esilarante balletto sotto le note delle Spice Girls. Rinomati chef metteranno in scena un’esperienza culinaria senza precedenti, in un contesto di puro intrattenimento. Un ricco menù accompagnerà i telespettatori mentre parteciperanno a un coinvolgente gioco che li condurrà indietro nel tempo, facendo rivivere momenti d’infanzia, per poi toccare il tema della seduzione con sprizzi piccanti.

Le prelibatezze culinarie saranno curate dallo chef Vincenzo Cennamo, mentre la direzione artistica creativa e stilistica sarà affidata a Luciano Fochini, con le splendide musiche di Antonio Sorrentino in arte NYO.

La serata sarà un mix di musica, aneddoti divertenti, comicità e indizi misteriosi che porteranno alla rivelazione dell’ospite speciale della serata, la leggendaria Sandra Milo.

In chiusura, il pubblico sarà sorpreso da un finale stupefacente e potrà godersi un concerto. «Con “Cotto Duro” ci proponiamo di portare una ventata di freschezza e intrattenimento di alta qualità alla televisione italiana» ha dichiarato Marco Calisse «Siamo entusiasti di offrire al nostro pubblico un’esperienza unica, ricca di spettacolo, emozioni e sorprese».

La prima puntata di “Cotto Duro” promette di essere un evento imperdibile, che metterà in mostra il talento di Marco Calisse e la sua abilità nel creare un format coinvolgente e innovativo.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano