Evento Athena, successo straordinario con moda e cultura che si coniugano nello splendido scenario dell’hotel Apan di Reggio Calabria 

Presso la sala Diamante dell’Hotel Apan, si è svolta una kermesse di moda cultura e spettacolo a cura di Mariangela Zaccuri, presentatrice di eventi sul territorio nazionale e locale. Sala super affollata con centinaia di presenze. Il pubblico ha accolto calorosamente una nuova creatura, Athena, dea situata alle porte del nostro Mar Mediterraneo, che è stata la musa ispiratrice per il fil rouge dello spettacolo.

Numerose le collaborazioni commerciali che hanno aderito a questo progetto e grandi i consensi tra gli addetti ai lavori del settore. La vostra divulgatrice della bellezza, Mariangela Zaccuri, è già pronta con il prossimo evento, sempre all’insegna del gusto, dell’eleganza e dello stile, in costante evoluzione, grazie al feeling che ormai da anni ha con il pubblico. Si ringrazia Carlo Crea per la collaborazione marketing e l’esperienza messa a disposizione.

Presente all’iniziativa e omaggiato con una targa il Consigliere Comunale Mario Cardia intervenuto nel corso della serata: “Questo progetto che coniuga moda e cultura è’ davvero di altissimo livello, i miei complimenti vanno a Mariangela Zaccuri, a Carlo Crea, agli sponsor presenti ed a tutti coloro che hanno collaborato a questa splendida iniziativa.

Ho conosciuto Mariangela qualche anno fa come una bravissima conduttrice, oggi è’ anche un’eccellente organizzatrice di eventi, il suo un percorso di crescita straordinario che le porterà successi e soddisfazioni professionali e personali”, è quanto ha dichiarato Mario Cardia.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano