L’Olympia 68 Basketball Reggio Calabria ingaggia Betty Linguaglossa

L’Olympia 68 Basketball Reggio Calabria ingaggia Betty Linguaglossa consolidando il proprio roster in vista dell’ormai imminente inizio di stagione. Pugliese, di San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi, classe 1987, ala di 184 cm, Elisabetta va a rinforzare il reparto esterne della formazione reggina del presidente Melissari che si appresta ad affrontare un entusiasmante campionato di Serie A2 giorno 6 ottobre in quel di La Spezia, un reparto tiratrici che già conta la presenza di Loredana Costantino, Giulia Melissari, Ilenia Certomà e Daniela Servillo.

Per il neo-acquisto del network reggino ci sono ben quattro stagioni con la maglia del Pozzuoli, tre in Serie A2 ed una in Serie A1, mentre gli ultimi due campionati li ha disputati in Sicilia, a Ragusa. Nella stagione 2008-2009 vince il campionato di Serie B1 e l’anno successivo disputa il campionato di Serie A2 – Girone B, per lei 202 punti e 707 minuti disputati con una media di 7,2 punti realizzati e 25 minuti disputati a partita.

Neanche il tempo di svuotare la valigia e via immediatamente ad affrontare col resto delle compagne la prima seduta di preparazione fisica.Il torrido caldo estivo non ferma l’entourage del presidente Melissari, al lavoro no stop h24 per allestire al meglio un roster di primordine, e si annunciano prestissimo altre nuove, intriganti novità.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano