Premio Socrate per il merito 2019. Festival della meritocrazia Milano, 13 Marzo 2019. Rosa Grand Hotel, Piazza Fontana, 3

Il “Premio Socrate” è un movimento di opinione libero, e atipico, fondato da Cesare Lanza. È apolitico, non ha fini di lucro, non richiede tessere né contributi economici da versare. È un movimento aperto a tutti coloro che pensano che oggi, in Italia, sia indispensabile recuperare e rilanciare, il valore della meritocrazia.

        Milano, 7 Giugno 2017 Sono stati premiati Urbano Cairo, Carlo Clavarino, Andrea Cornelli, Maria Bianca Farina, Lella Golfo, Ernesto Mauri, Letizia Moratti e Ernesto Pellegrini.

   Roma 11 Luglio 2018 Premiati Paolo Savona, Ministro degli affari europei, Gianni Letta, la presidentessa dell’Enel Patrizia Grieco, Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter più vincente di ogni tempo, il famoso chef Claudio Sadler, l’ambasciatore italiano in Cina Francesco Ettore Sequi, Marina Cicogna, l’imprenditore Gian Angelo Perrucci, Fabio Angelo Gritti, presidente di una primaria azienda di Bergamo e Fabio Cairoli, amministratore delegato di Lottomatica.

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano