Domenica 18 Marzo 2012, la Pista Karting “Due Mari” di Amato (Cz), inizierà la lunga stagione agonistica dedicata alla velocità a ruote basse

20120318-014143.jpgLo start sarà il “Trofeo A.S.D. Lamezia Motosport 2012” organizzato dalla omonima associazione: l’ evento di domani,con inizio delle prove libere previsto dalle ore 8.30, vedrà impegnati decine di piloti delle canoniche cilindrate, divisi nelle varie categorie, dalla 60 Mini alla 100, passando per le 125 Tag e con cambio al piantone.

Servizio medico, commissari di percorso, costi contenuti, ricca premiazione, sono i valori aggiunti del Trofeo Lamentino. Ai già affermati piloti del traliccio a livello terra, si affiancano nuovi ed interessanti talenti che si misureranno con lo spirito agonistico tipico dell’associazione e della Pista Karting Due Mari.

Il presidente Vincenzo Scardamaglia invita e ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione: piloti, meccanici,appassionati ed amici vari, sono attesi a fasciare i 950 metri del selettivo e tecnico impianto Due Mari, storico luogo di passione per la velocità a ruote basse calabrese.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano