Il CAS Reggio espugna Ragusa

CAS rugbyTrasferta vittoriosa per la squadra Under 16 del Cas Reggio Calabria che ha battuto i pari età dell’Audax Ragusa per 16 a 14 (p.t. 10 a 7) al termine di una partita equilibrata e combattuta valida per seconda fase interregionale del campionato di categoria.

I reggini, già protagonisti nella prima fase del torneo che li ha visti primeggiare, sono riusciti ad imporre le qualità di potenza e spinta della mischia mentre i padroni di casa hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco dei trequarti che hanno attaccato la difesa reggina con azioni veloci e manovrate.

 I punti del Cas Reggio sono venuti da una meta di Sgrò trasformata da Colelli autore anche di ben 3 calci piazzati che hanno determinato la vittoria della squadra del presidente Aldo Rositano.

 Il Cas Reggio, conferma la bontà della sua scuola rugbystica che pur tra notevoli difficoltà economiche, legate ai costi delle trasferte ed all’assenza di sponsor, riesce anno per anno a ben figurare nelle varie categorie giovanili previste dalla Federugby, dall’Under 12 all’Under 20.

 Con questa vittoria esterna, il Cas Under 16 allenato dal tecnico Pietro Tripodi, si propone come sicuro protagonista anche della seconda fase del torneo.

Questa la formazione del Cas Reggio Calabria:

AMEDEO, STILO, GIORDANO, COLELLI, SANTOSTEFANO, ROMOLO,

DI MARIA,VIOLA, FREZZA, MILANA, SCUTELLA’, CARACCIOLO, SGRO’, FACCIOLI,PARISI,NAVA, SANEBLIDZE, MARINO .-

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano