Roma. San Giovanni: arrestato cittadino afgano per rapina e danneggiamento

Comando Provinciale di Roma – Roma, 04/12/2018 13:47
La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Piazza Dante hanno arrestato un cittadino afgano di 27anni, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di rapina aggravata in concorso e lesioni.

L’uomo, in compagnia di un complice, che è riuscito a far perdere le proprie tracce, in via San Giovanni Laterano, all’interno di un alimentari, gestito da due cittadini del Bangladesh di 27 e 33 anni, ha prima danneggiato gli scaffali del minimarket e poi si è impossessato dell’intero incasso. Successivamente nel tentativo di assicurarsi la fuga, ha aggredito con calci e pugni il titolare e il cassiere del minimarket.

I militari, su segnalazione della Centrale Operativa del Comando Provinciale dei carabinieri di Roma, hanno raggiunto in pochissimo tempo l’esercizio commerciale riuscendo a bloccare il 27enne.

Il due malcapitati sono stati poi soccorsi dal personale del 118 e trasportati All’Ospedale San Giovanni dove i medici gli hanno riscontrato fortunatamente solo lievi traumi al cranio e agli occhi, ne avranno per pochi giorni
Il rapinatore è stato condotto in caserma e trattenuto, in attesa del rito direttissimo.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano