Ravenna. Polizia arresta spacciatori

La Polizia di Stato ha arrestato F.K., 37enne cittadino albanese e P.S. 50enne siciliano, entrambi residenti a Ravenna, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. Nell’ambito del piano di rafforzamento dei servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, predisposto dal Questore di Ravenna dr.ssa Loretta Bignardi, ieri pomeriggio investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna hanno effettuato un servizio antidroga a Madonna dell’Albero e Ponte Nuovo dove, nei giorni scorsi, era stato segnalato un anomalo andirivieni di giovani riconducibile ad un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i poliziotti, mentre transitavano in via Dismano, hanno assistito ad una cessione di droga effettuata dal cittadino albanese F.K. che ha consegnato un involucro al 50enne P.S. il quale, subito dopo la consegna si è allontanato salendo a bordo di un’autovettura, con una persona alla guida, che ripartiva in direzione dei lidi. Due investigatori hanno seguito l’acquirente P.S. che poco dopo è stato fermato e trovato in possesso di un involucro, poi risultato contenere grammi 10 di Cocaina, mentre altri hanno controllato il venditore che è risultato in possesso di tre telefoni cellulari e duecento euro in contanti.

In ragione di quanto accertato, dei precedenti specifici in materia di sostanza stupefacenti di cui F.K. e P.S. sono gravati, nonché del quantitativo di droga che appare non destinato al consumo personale, gli agenti della Narcotici hanno proceduto all’arresto sia dello spacciatore che dell’acquirente per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto.

 

 

fonte  —  https://questure.poliziadistato.it/Ravenna/articolo/7925e327a9dab5e6784898064

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1