Vaccino. Figliuolo: In arrivo oltre 333mila dosi Moderna

Tra oggi e domani

(DIRE) Roma, 20 Mar. – “Tra oggi e domani verranno consegnate oltre 333.600 dosi di vaccino Moderna all’hub nazionale della Difesa, presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare.
Si tratta del lotto di Moderna piu’ consistente approvvigionato finora, la cui distribuzione a livello regionale iniziera’ nelle prossime ore, anche grazie a un notevole impiego di vettori militari”. Cosi’ in una nota del Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemologica covid 19 e per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale Francesco Paolo Figliuolo.
“Con quest’immissione di vaccini- si legge ancora nella nota- il numero di dosi somministrate a livello nazionale dall’inizio del mese di marzo superera’ i 3 milioni e 250 mila unita’, portando a 7,6 milioni il numero totale di persone che hanno ricevuto il vaccino dall’inizio della campagna. Sempre dall’inizio di marzo, anche il numero di punti vaccinali e’ cresciuto del 25%, passando da 1510 a 1868”. (Com/Sor/ Dire) 18:40 20-03-21

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1