Alle finali nazionali di Miss Italia la bellissima reggina Carlotta Caputo, ecco l’intervista

di Sonia Polimeni – In vista delle finali nazionali di Miss Italia, abbiamo ospitato in redazione Miss Calabria 2023, Carlotta Caputo, una splendida 17enne reggina, dalla bellezza acqua e sapone, ma con il volto che buca lo schermo. E a proposito di Miss Italia, proprio nella nostra terra e precisamente a Corigliano-Rossano, si stanno svolgendo le prefinali nazionali dello storico concorso, dove le miss di tutta Italia si contenderanno il posto per le finali nazionali di Salsomaggiore Terme e voleranno verso quella, che è stata da sempre, la patria del concorso e che quest’anno dopo tanti anni è ritornata ad esserlo, assieme alle finaliste che portano il titolo di miss della regione, come appunto Carlotta.

Molto orgogliosi della scelta della Calabria per le prefinali, si sono dichiarati, i responsabili del concorso di Miss Italia in Calabria, Carmelo Ambrogio e Linda Suriano e a proposito di ciò la bellissima Linda ha affermato: “Con emozione e determinazione, ci prepariamo a questa nuova avventura. Siamo fiduciosi che la nostra finalista nazionale, Carlotta Caputo, rappresenterà degnamente la nostra Regione. Ci auguriamo che questa esperienza sia per lei e per tutte le concorrenti una fonte di crescita personale e professionale.

Lavoreremo con impegno e dedizione per garantire il successo delle prefinali nella nostra splendida Regione. Ringraziamo la patron del concorso, Patrizia Mirigliani, e l’intero staff di Miss Italia. Siamo profondamente orgogliosi di dare il nostro contributo organizzativo a questa prestigiosa kermesse, che celebra la bellezza, la cultura e la tradizione italiana. Siamo certi che il “Bv Airone Resort” e la città di Corigliano-Rossano offriranno una cornice indimenticabile per questa edizione. La Calabria sta ospitando con calore e entusiasmo tutte le concorrenti giunte da ogni angolo d’Italia”.

Se vuoi quindi conoscere meglio la nostra Miss Carlotta Caputo segui la mia video intervista qui in basso oppure sulla pagina Facebook de ilMetropolitano.it o ancora cliccando sul link nella nostra pagina You Tube

 

banner

Recommended For You

About the Author: Sonia Polimeni