Meloni alla festa dell’Esercito su un veicolo tattico, scattano polemiche senza senso

Giorgia Meloni, è stata oggi a Tor di Quinto a Roma all’ippodromo militare “Gen. C.A. Pietro Giannattasio”, per partecipare alla festa dell’Esercito Italiano ed ha passato in rassegna le truppe dei militari raggruppate in rappresentanza delle varie specialità dell’Esercito. Il premier, sotto una pioggia intensa,  era a bordo di un veicolo tattico dell’Esercito, così come vuole la prassi. A ricordarlo il Ministro della Difesa Guido Crosetto che ha risposto ad una serie di polemiche senza fondamento rivolte al premier sui social network. Si trattava di accostamenti fuori contesto a scene verificatesi  in altri tempi con il solo scopo di creare dissenso.

Ho letto assurde critiche sul fatto che il Presidente del Consiglio (non per sua scelta ma per prassi) abbia passato in rassegna il contingente dell’Esercito a bordo di un mezzo militare. Vi consiglio di informarvi prima di fomentare odio gratuito. Ci sono state decine di eventi simili“. Questo il commento di Crosetto sulla sua pagina ufficiale.

La cerimonia  commemorativa del 163º anniversario di costituzione dell’Esercito Italiano ha voluto rendere omaggio alla lunga tradizione e all’impegno dei nostri militari nella difesa e nella sicurezza nazionale ed internazionale.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.