Reggina, vola la campagna abbonamenti

di micheleIl contatore dice 541 alle 13 di martedì 28 maggio 2013. Sono i tifosi che, dopo un solo giorno e mezzo dall’apertura della prima delle due fasi della campagna abbonamenti amaranto, sono già sugli spalti del Granillo, pronti a sostenere la Reggina nella stagione del centenario. Numeri che continuano a crescere e sono motivo d’orgoglio per tutto il Club amaranto, enorme stimolo per operare nel migliore dei modi in vista di un campionato storico.

E’ felice David Di Michele, appreso della notizia. “Tanta roba – esclama subito, con un sorriso – è un segnale straordinario, che testimonia come, nonostante un campionato avaro di soddisfazioni, ricco di sofferenze non preventivate, la gente di Reggio sia sempre vicina alla Reggina. I nostri tifosi sono sempre con noi ed hanno raccolto con grande entusiasmo il messaggio partito dalla società che ha presentato i programmi per il futuro e segnato una nuova politica dei prezzi, finalizzata a dare davvero a tutti la possibilità di sentirsi protagonisti del campionato che verrà. Una stagione unica, oggi più che mai bisogna stringersi intorno alla maglia amaranto”.

Un centenario da festeggiare, nel migliore dei modi. “Questo riavvicinamento fa capire l’attesa che si respira. Da parte mia non posso che esser orgoglioso di far parte della Reggina nell’anno più importante e prestigioso. Sono legato a questa realtà ed è uno stimolo enorme poter dare il mio contributo per rendere questa stagione indimenticabile. L’obiettivo è quello di far meglio di quanto espresso nella stagione appena conclusa, senza tarpare le ali ai sogni che, con il contributo di tutti, possono diventare realtà”.

(fonte www.regginacalcio.com)

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano